Premium Car Plus

Premium car plus a Vicenza e Padova
Frattin Auto vuole offrire sempre il meglio ai suoi clienti. Per questo in collaborazione con aziende professioniste della zona di Vicenza e Padova, quali ACI Vicenza, Carrozzeria Zerotre, Brenta gomme e Area lavaggio Scotton abbiamo creato un pacchetto a 360 gradi per te e la tua auto che ti offre tanti servizi ad un prezzo scontato.
La proposta di Premium Car Plus infatti comprende:

  • Garanzia 12 mesi
  • Auto sostitutiva
  • Rimborso spese in caso di guasto
  • Sconto del 20% sul tagliando
  • Soccorso Stradale
  • Servizio Carrozzeria
  • Servizio Gommista
  • Servizio Lavaggio

Come funziona nei dettagli Premium Car Plus

Il servizio copre le vetture di qualsiasi alimentazione, per peso fino a 35q (patente B), con un massimo di 10 anni di vita ed è valida su tutto il territorio europeo. La decorrenza della polizza è dalle ore 24:00 e per i successivi 365 giorni dall’attivazione della stessa. È rinnovabile ogni 12 mesi presso la Frattin Auto fino al compimento del decimo anno di età della vettura.

La polizza può decadere nei casi in cui:

  • Non venga rispettata la manutenzione ordinaria della vettura, secondo i controlli imposti dal venditore, presso l’officina addetta all’intervento, con relativa documentazione rilasciata dalla stessa.
  • In caso di trasferimento di proprietà, cessione del veicolo ad un concessionario o demolizione.
  • In caso di falsa indicazione di km su ricevute o manomissione dello stesso dopo la consegna.

Contattaci per maggiori informazioni

Quando Premium Car Plus non risponde?

  • Prima dell’attivazione della polizza.
  • Per danni causati da: eventi esterni alla vettura,errata riparazione, modifica dell’originalità della vettura, utilizzo della vettura per impieghi diversi.
  • Per danni effettuati per mancato arresto della vettura in caso di emergenza e necessità di soccorso stradale.
  • Per lavori effettuati senza autorizzazione da parte di PremiumCar Plus.
  • Per l’utilizzo di carburanti non congrui con la vettura.
  • tutte le spese non autorizzate da PremiumCar Plus (rimpatrio, spese albergo, noleggio,..).

Sarà inoltre cura degli addetti Frattin Auto effettuare una verifica preconsegna per eseguire tutti i controlli necessari nella vettura in questa fase.

Contattaci per maggiori informazioni

Procedura per guasti

In caso di guasti il titolare della vettura si deve recare presso l’officina della Frattin Auto se la vettura lo consente; in caso contrario si può recare presso l’officina più vicina oppure chiamare il soccorso stradale per il recupero della vettura in caso di impossibilità della stessa a viaggiare.

In officine diverse dalla Frattin Auto sarà necessario inviare via fax l’apposito modulo che verrà consegnato al momento della attivazione, debitamente compilato in ogni sua parte. Attendere l’autorizzazione per la riparazione della vettura o lo smontaggio del pezzo da preventivare e procedere con la riparazione della vettura. A lavori ultimati, spedire la fattura intestata alla FRATTIN AUTO SRL – P.IVA 02881940247. La fattura sarà pagata a 30 giorni.

In caso di guasti di importanza rilevante sarà necessaria la visita di un perito Premium Car Plus (entro 48 ore lavorative) per procedere alla riparazione del guasto sempre dopo il ricevimento via fax dell’autorizzazione.

Contattaci per maggiori informazioni

Parti Escluse

Sono escluse tutte le parti soggette a usura tra le quali: lubrificanti, liquidi vari, pastiglie dischi, frizione (con tutti i suoi componenti), candele, candelette, cuscinetti, tendicinghia e vari, cinghia/catene di distribuzione e varie, manicotti, spazzole tergicristallo, marmitta, catalizzatore, fap, sonda, ammortizzatori, bracetti e testine, paraoli, sincronizzatori, lampadine, fusibili, pneumatici, cerchioni, batterie, cuffie e giunti di ruota, sospensioni, supporti motore; Carrozzeria tutta; Impianto di illuminazione interno ed esterno, qualsiasi autoradio o radio navigator; parti danneggia dal mal utilizzo dell’utente; parti interne all’abitacolo (sedili, cruscotto, cinture, quadro strumenti, tetti apribili,…).

Contattaci per maggiori informazioni

Assistenza Stradale

Per quanto riguarda i soccorsi stradali vige il regolamento dell’ACI di Vicenza. Premium Car Plus in collaborazione con quest’ultimo vi offre i seguenti servizi:

  • 2 soccorsi nel territorio Italiano in omaggio (qualsiasi sia la causa dell’arresto della vettura)
  • 2 soccorsi nel territorio Europeo in omaggio (qualsiasi sia la causa dell’arresto della vettura)
  • Traino della vettura fino a 50 km
  • Auto sostitutiva se la manodopera supera le 8 ore di lavoro consecutive
  • Rimborso per biglietto ferroviario, traghetto e aereo
  • Sistemazione alberghiera, per taxi, per acquisto e spedizione di pezzi di ricambio per rimettere il veicolo in marcia.

Tutto questo per una validità di 365 giorni e rinnovabile annualmente presso la ditta Frattin Auto. Eventuali variazioni del regolamento nel corso dell’anno verranno comunicate tramite il sito www.aci.it dove potrete trovare il regolamento per intero.

Contattaci per maggiori informazioni

Gestione della Manutenzione

Il cliente è tenuto a gestire in maniera autonoma la manutenzione ordinaria/straordinaria della vettura, sottoponendola ogni 15.000km/1 anno (tolleranza 1.000km) a tagliando. I tagliandi e i controlli possono essere eseguiti tramite qualsiasi officina previo che la stessa effettui la manutenzione e che si usino ricambi previsti dalla casa madre.

L’officina che effettua la manutenzione della vettura è tenuta a rilasciare la ricevuta/fattura fiscale con la descrizione della vettura con targa e km, ed in più che ci sia descritto il lavoro eseguito con relativa compilazione del libretto consegnato al momento dell’attivazione. Qualora venga a mancare un solo presupposto dei sopracitati decadrà la garanzia.

Per ulteriori informazioni o prendere un appuntamento con la nostra officina compila il form sottostante. Puoi anche venirci a trovare in una delle nostre sedi a Vicenza, Cassola, Cittadella (provincia di Padova).

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio