Revisione

revisione auto a Vicenza e Padova
La revisione ministeriale è un appuntamento improrogabile per tutte le auto, soprattutto se si parla delle sportive che devono assicurare costantemente livelli di efficienza e altissimi standard su ogni tipo di strada. Per questo, affida la tua Lotus nelle mani di chi la conosce bene, come la concessionaria Frattin Auto, partner ufficiale a Cassola, Cittadella (in provincia di Padova) e Vicenza dello storico marchio britannico.

Ci occupiamo della vendita di auto nuove Lotus e di vetture usate usate, Km 0 e semestrali di differenti brand da Fiat e Alfa Romeo a BMW, Audi e Mercedes. Inoltre garantiamo un servizio post vendita completo, comprensivo dell’assistenza e della manutenzione ordinaria e straordinaria.

Contattaci attraverso il modulo apposito che trovi in fondo a questa pagina, per prenotare il prima possibile l’intervento sulla tua vettura.

Prenota ora la revisione

Ogni quanto va effettuata la revisione?

La revisione è un obbligo ministeriale, e in quanto tale è necessaria per poter circolare in libertà lungo le strade italiane. La prima scadenza della revisione auto arriva dopo quattro anni dalla prima immatricolazione del veicolo, e successivamente va rinnovata ogni due. Se non sei sicuro sulla data del prossimo check-up consulta il libretto di circolazione, oppure chiamaci e ti aiuteremo a scoprirlo. Durante i controlli verranno sottoposte a verifica tutte le parti maggiormente soggette a usura, come ad esempio:

  • Impianto frenante
  • Impianto di illuminazione
  • Pneumatici, ruote e sospensioni
  • Sterzo e volante
  • Motore ed altre parti meccaniche
  • Livello emissioni e impatto ambientale

Vieni a trovarci per effettuare la tua revisione perché la tua auto merita un servizio di primo livello sia che sia una Lotus scattante e sportiva o che sia una comoda citycar per tutti i giorni.

Revisione auto a Padova e Vicenza

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio