Cristalli

Sostituzione e riparazione cristalli a Vicenza e Padova
Nell’officina di Frattin Auto, a Cassola, Cittadella (Padova) e Vicenza, troverai anche un team di tecnici specializzati nella sostituzione e riparazione dei cristalli della tua auto. Per avere il parabrezza, il lunotto posteriore e tutti gli altri vetri della tua vettura sempre al top rivolgiti al nostro staff!

Frattin Auto è concessionaria Lotus e rivenditrice di auto usate, Km 0 e semestrali multimarca. Per far sì che i nostri clienti siano sempre soddisfatti abbiamo approntato un centro di assistenza capace di intervenire su tutti i tipi di danni, anche quelli che riguardano i finestrini.

Necessiti di un intervento e vuoi sapere prezzi e dettagli? Contattaci attraverso il form sottostante, un nostro operatore ti risponderà immediatamente.
Richiedi ulteriori informazioni

Quando è necessario sostituire il parabrezza?

Ogni minima crepa nel parabrezza o in qualsiasi altro cristallo non è assolutamente da sottovalutare, perché a lungo andare potrebbe causare problemi ben più gravi, come la rottura del vetro. Non sempre però è necessario sostituire il parabrezza, per esempio quando la scheggiatura raggiunge un diametro inferiore ad una moneta da 2€ o quando il danno si trova a più di 5 cm dal bordo del cristallo.

In questi casi è possibile semplicemente riparare, attraverso l’utilizzo di una resina che garantirà, oltre che la sicurezza del parabrezza, anche un ottimo risultato estetico. Altrimenti, si procederà alla sostituzione del cristallo con strumentazioni adeguate. Per quanto riguarda invece finestrini e lunotti è contro la legge riparare, e si procede direttamente con la sostituzione.

Contattaci o passa direttamente a trovarci in una delle nostre sedi sparse tra la provincia di Padova e Vicenza, ti aspettiamo.

Riparazione cristalli in provincia di Padova e Vicenza

Richiedi Informazioni

Aggiungi un messaggio