Nuova Classe A con Mercedes Mercedes ME

Nuova Classe A con Mercedes

La prima auto con intelligenza artificiale.

Ti aspetta il 19 e il 20 maggio nei nostri showroom.

 

Intelligenza artificiale

Il futuro è a bordo di Nuova Classe A. Da oggi, grazie all’innovativo sistema multimediale MBUX (Mercedes-Benz User EXperience) per essere sempre connesso con la tua auto potrai semplicemente utilizzare la tua voce. Parlale e lei imparerà i tuoi gusti e le tue abitudini, per suggerirti la via più veloce, la tua canzone preferita e molto altro ancora.

ia

Hey, Mercedes!

Pronuncia queste due semplici parole e avrai tutta l’attenzione di Nuova Classe A: pensa che può capire anche i dialetti e le inflessioni naturali del tuo linguaggio.

Alla plancia di comando

Avrai tutto sotto controllo grazie al display widescreen e touchscreen ad alta risoluzione, da personalizzare secondo le tue abitudini.

Tutto diventa touch

Display, plancia e volante: mettersi alla guida di Nuova Classe A è una vera esperienza dei sensi, anche grazie ai comandi che diventano touch.

Guarda il mondo in 3D

Un’innovativa interfaccia utente in 3D ad altissima risoluzione che ti restituisce una visione fedele della realtà per avere tutto sotto controllo.

1

Sportività

Le linee di Nuova Classe A diventano più dinamiche ma allo stesso tempo ben definite, per esaltare il suo lato più sportivo: le forme chiare e le superfici ampie vengono evidenziate dalle nervature laterali ridotte al minimo, segnando l’inizio di una nuova era.

Allenata per catturare gli sguardi

Il carattere di Nuova Classe A non passa inosservato con la caratteristica mascherina Matrix, i fari LED High Performance* e il distintivo shark muse.

Sportiva con il tuo stile

Passaruota più larghi, assetto ribassato e sterzo diretto, per dare ancora più grinta al tuo stile di guida.

A ognuno il suo motore

Scegli la tua Nuova Classe A nelle versioni 250, 200 e 180 d, rispettivamente nelle motorizzazioni a benzina da 224 e 163 CV con esclusione dei cilindri CAMTRONIC e la versione da 1,5 litri da 116 CV.

Una trasmissione dinamica

Con il cambio a doppia frizione 7G-DCT di nuova generazione, gestita in modo elettronico puoi decidere qual è il tuo programma più adatto: ECO, Comfort, Sport e Individual.

Design & Comfort

Tutta l’estetica di Nuova Classe A gioca sulla dimensione orizzontale della scocca e rappresenta un’evoluzione della filosofia Mercedes-Benz: una reinterpretazione compatta della due volumi. Hot e Cool allo stesso tempo è essenziale fuori e ricca di comfort all’interno, per darti il massimo della comodità in ogni momento di guida.

Una rivoluzione che parte dagli interni

L’abitacolo diventa più spazioso e il display widescreen da 7 e 10,25 pollici*, sospeso sulla plancia, diventa il vero protagonista della postazione di guida.

Scegli la tua poltrona

Dai sedili base a quelli comfort a sospensione pneumatica, passando per quelli sportivi a effetto integrale: una volta a bordo non vorrai più scendere. Ora anche riscaldabili e climatizzati.

Dal volo al design

Ispirate alle turbine degli aerei, le bocchette d’areazione conferiscono un aspetto all’avanguardia a tutto l’abitacolo.

La giusta atmosfera

La gamma cromatica degli interni si amplia cinque volte in più rispetto alla versione precedente: con 64 diverse colorazioni*, puoi creare la tua scenografia ideale per ogni momento.

security_car

Sicurezza alla guida

Con funzioni riprese direttamente da Classe S, Nuova Classe A è dotata dei sistemi più avanzati di assistenza alla guida, per offrire un livello di sicurezza più alto del segmento. Le tecnologie più all’avanguardia si spingono oltre e per la prima volta Classe A può viaggiare in modalità parzialmente autonoma.

Mercedes ME

La nuova generazione di infotainment MBUX segna un’evoluzione dei servizi Mercedes me connect: da oggi sarai sempre più connesso con la tua auto e potrai utilizzare tutti i servizi interattivi di Nuova Classe A attraverso un semplice QR-Code. Chi guida una Mercedes-Benz può risparmiare tempo prezioso, stressarsi di meno e contemporaneamente ridurre consumi ed emissioni durante la ricerca di un parcheggio.

connect

Realtà aumentata

La realtà aumentata MBUX per la navigazione collega mondo virtuale e mondo reale. Durante la navigazione vengono visualizzati infatti messaggi grafici e info sul traffico all’interno di immagini live per arrivare a destinazione rapidamente, in modo sicuro e senza stress.

Archivnummer: SSPIP81660

Postato il 17 maggio

Compila i campi per ricevere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato con le nostre promozioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.



Condividi